Il Blog del Della (2005 – 2010)

Libertà di espressione e collaborazione, dall'Open Source al Social Networking. Pensieri e informazione da Daniele Dellafiore.

Abbiamo fatto anche questo

Forse ultimamente abbiamo preso un po’ troppo sul serio il fatto che una qualsiasi cazzata detta nelle serate più improbabili debba poi essere trasformata in realtà…

2 risposte a “Abbiamo fatto anche questo

  1. RuMiKa febbraio 14, 2007 alle 6:41 am

    Dunque, vediamo: mi alzo alle 7 di mattina perché sono in ritardo nello spiegare a una massa di rincoglioniti la differenza tra Gnome e KDE, Ubuntu e Kubuntu. Sento giops che ascolta la canzoncina yeah che mi diverte tanto e vedo un sacco di… UOMINI al Saloon che la ballano come se fosse la macarena, il Della (quello che mi ha messo la fregola di Ubuntu) che anima il tutto. Non è possibile. C’è qualcosa di distorto. IO dovrei essere la gallina che balla incurante della propria dignità al centro del Saloon, TU dovresti essere l’evangelizzatore di Ubuntu. Non so che altro dire.

  2. ildella febbraio 14, 2007 alle 11:14 am

    E’ tutto giusto, manca solo che tu balli nel centro di un qualche locale noncurante della dignità, cosa peraltro di cui si curano solo i pavidi.

    Io l’evangelizzazione di Ubuntu la faccio🙂
    Peraltro ho in cantiere un post con tutti i trick per sistemare a puntino Ubuntu Feisty su MacBook, oltre naturalmente alla guida per montare iPodLinux e Rockbox su iPod.
    Per non parlare della miriade di cose da dire sulla ristrutturazione di un appartamento…

Lascia un commento

