Il Blog del Della (2005 – 2010)

Libertà di espressione e collaborazione, dall'Open Source al Social Networking. Pensieri e informazione da Daniele Dellafiore.

Il tubo in (sotto la) casa.

Questa settimana i lavori in casa hanno nettamente superato l’ultimo punto cruciale e si avviano oramai al termine verso un’ultima fase di rifiniture e piccoli lavori di durata prevedibile.
Siamo a meno di venti giorni dal momento in cui mi riapproprierò della grotta.

Purtroppo non ho scritto molto a riguardo anche perchè i due mesi passati sono stati estenuanti soprattutto per via della casa da ristrutturare: una faticaccia stare dietro a *tutto*: gli impianti, i lavori in muratura, le nicchie più o meno grosse, decisioni da prendere per ogni minimo angolo e su ogni minimo dettaglio, da quelle più tecniche ai colori e via dicendo. Una faticaccia.

Martedi sono passato a stavano posando i tubi del riscaldamento radiante a pavimento: che belli!. Anzi, che bello, è un tubo unico! Sono tornato il giorno dopo quando avevano appena iniziat a gettare il massetto che avrebbe coperto e chiuso definitivamente i lavori. Ecco qui qualche foto!

Adesso hanno chiuso tutto, settimana prossima piastrellano e montano le finestre. Adesso io invece vado a procurarmi un materasso.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: