Il Blog del Della (2005 – 2010)

Libertà di espressione e collaborazione, dall'Open Source al Social Networking. Pensieri e informazione da Daniele Dellafiore.

E poi ti fanno tenerezza

Nemmeno pietà, che sarebbe il giusto sentimento. Tenerezza.

A ballot on whether to publish the draft [Microsoft] standard Information technology – Office Open XML file formats, as an International Standard by ISO has not achieved the required number of votes for approval.

http://www.iso.org/iso/pressrelease.htm?refid=Ref1070

Sembrano un po’ un vecchietto piegato e raggrinzito, che borbotta un po’ ma oramai non riesce nemmeno più a lamentarsi bene.

Che ci vuoi fare, buttati giù dal carretto che va avanti, quando hanno tentato di salirci. Insomma, non li hanno invitati alla festa delle medie, ci sono voluti venire lo stesso ed eccoli infine lì, in un angolo a mangiare avanzi di fonzie e a buttare giù amarissime aranciate.

Destino crudele. O forse cattivi quelli della ISO, dopo tutto cosa aveva il loro standardino che non andava bene? Chissà come sono crucciati adesso.

E va bè. Intanto ieri AMD ha annunciato nuovi driver per Linux che porteranno anche le schede ATI a essere supportate completamente in meno di due mesi. Oltre a questo, la attesa apertura al mondo Open Source sembra prossima anche da parte di AMD/Ati. Aspettiamo solo nVidia che, siamo certi, ora non tarderà molto a unirsi al festino. Dopo tutto potrebbero ancora trovare qualcosa…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: