Il Blog del Della (2005 – 2010)

Libertà di espressione e collaborazione, dall'Open Source al Social Networking. Pensieri e informazione da Daniele Dellafiore.

Back in action. Totalmente

Approfittanto del venerdi in convalescenza, ho sistemato l’applicazione di gestione archivi fotografici che sto realizzando. Finalmente ho raggiunto uno stadio interessante! Non ho perso occasione e ho anche inaugurato il mio blog su java.net, ovviamente focalizzato sullo sviluppo software, approvatomi un paio di mesi fa e ancora tristemente vuoto. Qui è possibile leggere il mio articolo a riguardo e se per caso qualcuno fosse molto interessato, nella colonnina qui a destra, sotto il calendario, c’è il feed RSS di quel blog. Speriamo di poterci scrivere dentro spesso.

cm-art-small.png

Lascia un commento

