Il Blog del Della (2005 – 2010)

Libertà di espressione e collaborazione, dall'Open Source al Social Networking. Pensieri e informazione da Daniele Dellafiore.

Invece di cacciarlo

L’ho fatto entrare e sono stato gentile. Tutto sommato che male poteva fare? Poi non sono supertizioso io.

Però il giorno dopo che è passato lui ho perso le chiavi della macchina, sono arrivato tardi al concerto dei Justice e mi hanno chiuso la biglietteria in faccia. Ho realizzato l’origine del male quando stamattina ho visto sul tavolino quello che aveva lasciato: un calendario e una fotografia.

La prossima volta il prete non lo faccio entrare a benedire la casa.

Lascia un commento

