Il Blog del Della (2005 – 2010)

Libertà di espressione e collaborazione, dall'Open Source al Social Networking. Pensieri e informazione da Daniele Dellafiore.

Persone vere

Ahhhhhh. In sti giorni ho distrattamente seguito la faccenda Luttazzi. Ne sono venuto a conoscenza seguendo 7yearwinter, visto che l’informazione “ufficiale” la ho abbandonata da un bel pezzo.

In che fantastico modo si è conclusa la faccenda🙂

Il brillante che scrive su 7yearwinter ha fatto in modo che il link al suo sito, apparso su Repubblia e Libero online, portasse in realtà a un filmato particolarmente… divertente diciamo. Giusta risposta a qualche ignorante approfittatore che scrive su quell’immondizia online.  Bravo tu.

3 risposte a “Persone vere

  1. Non è così gennaio 3, 2008 alle 7:03 pm

    BUCKNASTY

    Bucknasty scrive: “Io mi espongo direttamente alle critiche: si chiamano commenti ed email.”

    Stronzate, cancella tutti i commenti scomodi in cui viene punto sul vivo e nessuno gli lecca il culo, banna dal forum gli utenti che lo criticano.

    Bugo scrive: “tu non sai quante battaglie ho dovuto afrontare e devo affrontare per
guadagnarmi da vivere, quindi non fare l uomo di mondo con me, quanti anni hai per parlare così? come ti guadagni da vivere per poter venire a raccontare a me la realtà?”

    No problem Bugo, Bucknasty è mantenuto dal papi.

    Bucknasty scrive: “I giornalisti sono semplicemente obsoleti” 2 giorni dopo si bagna perchè un giornaletto sfigato gli fa scrivere quattro righe di recensione su dischi di cui non fotte un cazzo a nessuno.

  2. ildella gennaio 3, 2008 alle 7:29 pm

    mumble… sinceramente non ne ho idea🙂
    a me era piaciuta la vicenda e il modo in cui lui la aveva condotta. Rileggendo roba del suo blog, che come ho detto seguo da poco tempo, alcune cose le ho trovate molto divertente per quanto non di certo mi trova in accordo su tutto, per dirne una, sulla faccenda Al Gore.

    A ogni modo sarebbe stato carino se ti fossi presentato🙂
    Come seconda cosa, so che è una rottura ma… ho giusto oggi trasferito il blog, lo stesso messaggio lo puoi trovare qui:

    http://blog.ildella.net/2007/12/13/persone-vere/

    Meglio dirlo una volta in più. Purtroppo i link resteranno su questo vecchio ma che farci…

  3. bucknasty frustrato aprile 5, 2008 alle 9:38 pm

    Bucknasty è uno sfigato leccaculo figlio di papà

Lascia un commento

