Il Blog del Della (2005 – 2010)

Libertà di espressione e collaborazione, dall'Open Source al Social Networking. Pensieri e informazione da Daniele Dellafiore.

Dellaviv

Ciao, mi chiamo Daniele, ho quasi trentadue anni. Nella mia vita non ho desideri ne’ obiettivi, solo progetti.

Prima di partire da Milano, piu’ di dieci giorni fa, pensavo che avrei scritto un post riguardo questa partenza. Se da un lato e’ un pezzo di vita come un altro solo trascorso in un posto diverso, per tanti motivi era un po’ una partenza simbolica. Soprattutto perche’ a me piacciono gli eventi simbolici.

Invece non lo ho scritto. Poteva essere acido, parto senza guardarmi alle spalle, oppure riflessivo, o anche verso la fine un po’ malinconico. Niente. Avrei voluto iniziarlo magari con una bella citazione di Tod A. tipo

Now, buy me a drink and I’ll tell you all a story
About a bastard who traded in treasure for glory

Invece no. Invece oggi tornando dalla prima corsa in spiaggia, mi e’ sembrato evidente che no, non era cosi’ come mi sembrava e per questo non ho scritto nulla. Bensi’ e’ come ho scritto all’inizio. Ho trascorso tutta la parte di vita di cui ho attualmente coscienza per non essere uno di quelli li’, che secondo me non fanno niente. Per fare qualcosa e farlo in un certo modo.

Cosi’ mi sono ritrovato a poter venire a Tel Aviv un mese e mezzo in un periodo cosi’ negativo per tutti, con attorno a me quel malessere diffuso palpabile. Cosi’, mentre altri si lamentano tutti assieme, io sto bene tutto da solo.

Mi chiamo Daniele, ho quasi trentadue anni. Nella mia vita non ho piu’ desideri ne’ obiettivi, solo progetti.

Well the treasure was true love, the bastard he was me

2 risposte a “Dellaviv

  1. fiam luglio 26, 2009 alle 8:33 pm

    …condivido tutto dall'inizio alla fine…ma attendo anche il seguito…a tel aviv ce n'è sempre uno dietro l'angolo….basta non cercarlo…

  2. ildella luglio 27, 2009 alle 7:56 am

    quanto e' vero, fiam… e quanto lo so. e quanto e' importante che ci sia tu a ricordarmelo di tanto in tanto.

Lascia un commento

